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PRIVACY POLICY

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Documento informativo ex articolo 13 Reg. UE 2016/679- GDPR – Informativa per trattamento di dati personali raccolti presso l’interessato.

 

Nel rispetto di quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali) Le forniamo le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali forniti.

Si tratta di un’informativa resa ai sensi dell’art. 13 della Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali).

Dati personali trattabili

«dato personale»: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale; (C26, C27, C30)

Informative specifiche

Informative specifiche potrebbero essere presentate nelle pagine del Sito in relazione a particolari servizi o trattamenti dei Dati forniti.

Cookies

Per maggiori informazioni sui cookies utilizzati dal presente sito web si veda la cookies policy.

 

IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il titolare del trattamento, ai sensi degli artt. 4 e 24 del GDPR, è Deltacon s.r.l. con sede legale in Via Madonnelle, 80030, Castello di Cisterna (NA), nella persona del legale rappresentante pro-tempore.

L’email di contatto del Titolare del trattamento è: info@deltacon.it

 

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Responsabile della protezione dei dati (RPD/DPO- Data Protection Officer) è designato ai sensi degli artt. 37 – 39 GDPR.

 

FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati di natura personale forniti saranno trattati nel rispetto delle condizioni di liceità ex art. 6 f) Reg. UE 2016/679 per le seguenti finalità:

  • navigazione sul presente sito web;
  • eventuale compilazione di form per la registrazione sul sito web per usufruire dei servizi offerti;
  • eventuale compilazione di form di raccolta dati, login e/o richiesta di contatto con invio delle informazioni richieste;
  • eventuale compilazione di form di raccolta dati per selezione del personale;
  • eventuale compilazione di form di raccolta dati per ricezione newsletter o comunicazioni promozionali in genere via e-mail;
  • eventuale finalità di carattere amministrativo-contabile per pagamenti.

 

TRATTAMENTO DATI

Il trattamento dati si basa sull’articolo 6, paragrafo 1, lettera f): (considerando 47), tenuto conto delle ragionevoli aspettative nutrite dall’interessato al momento e nell’ambito della raccolta dei dati personali, quando l’interessato possa ragionevolmente attendersi che abbia luogo un trattamento a tal fine.

Per specifiche attività di marketing, la base giuridica sarà il consenso.

 

DESTINATARI O CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI

I dati non saranno diffusi, potranno essere invece comunicati dal Titolare a società contrattualmente legate ad esso, a terzi appartenenti alle seguenti categorie:

– soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo usato dal Titolare e delle reti di telecomunicazioni (ivi compresa la posta elettronica);

– soggetti anche esterni, per la gestione dell’archiviazione della documentazione cartacea e/o informatizzata;

– soggetti che svolgono attività di assistenza alla clientela;

– enti e Amministrazioni pubbliche per verifiche e controlli in ottemperanza agli obblighi fiscali e civili;

– in caso di finalità amministrativo contabile, i dati potranno eventualmente essere trasmessi a società di informazione commerciale per la valutazione della solvibilità e delle abitudini di pagamento e/o a soggetti per finalità di recupero crediti.;

– società finanziarie in caso di finanziamento.

I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco dei Responsabili del trattamento è costantemente aggiornato e disponibile scrivendo a info@deltacon.it o presso la sede legale Titolare.

 

TRASFERIMENTO DATI VERSO UN PAESE TERZO E/O UN’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE E GARANZIE

I dati personali non saranno trasferiti fuori dall’UE.

 

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI O CRITERI PER DETERMINARE IL PERIODO

Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati.

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 comma 1 lett. e) del Reg. UE 2016/679 i dati personali raccolti verranno conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati. La conservazione dei dati di natura personale forniti dipende dalla finalità del trattamento:

  • navigazione sul presente sito web (sessione);
  • per richiesta di contatto (massimo 1 anno);
  • raccolta dati per selezione del personale (massimo 24 mesi);
  • ricezione newsletter o comunicazioni promozionali in genere via e-mail (5 anni);

Tempistica determinata sulla base di criteri di cui l’interessato può avere informazioni scrivendo a info@deltacon.it

 

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dal Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi al Titolare, inviando una e-mail all’indirizzo info@deltacon.it o scrivendo alla sede del Titolare sopra indicata. Lei ha il diritto, in qualunque momento, di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai Suoi dati personali (art. 15), la rettifica (art. 16) o la cancellazione (art 17) degli stessi, o la limitazione del trattamento (art 18) o di opporsi al loro trattamento basato sul legittimo interesse (art. 21). Infine, ha il diritto alla portabilità dei suoi dati personali (art. 20).

 

DIRITTO DI PROPORRE RECLAMO

Lei ha il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo.

 

NATURA DEL CONFERIMENTO E RIFIUTO

La comunicazione di dati personali non è un obbligo. Lei è libero di fornire i dati personali nelle aree dedicate sul sito. Il mancato conferimento dei dati personali comporta l’eventuale impossibilità di fruire dei servizi offerti dal titolare del trattamento.

 

ATTIVITÀ DI PROFILAZIONE

Non vi è un processo decisionale completamente automatizzato in quanto il Titolare svolge attività di profilazione attraverso l’intervento dell’operatore, in particolare elabora i profili del consumatore e analizza le abitudini e le scelte di consumo al fine di migliorare l’offerta commerciale e i servizi proposti.

 

MODIFICHE ALL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Il titolare si riserva il diritto di modificare, aggiornare, aggiungere o rimuovere parti della presente informativa sulla privacy a propria discrezione e in qualsiasi momento. La persona interessata è tenuta a verificare periodicamente le eventuali modifiche alla presente pagina.